Qualcosa è cambiato

Qualcosa cambiato Rose Harris sfigato topo di biblioteca con gravi turbe affettive dovute a madre nazi femminista e padre ossessionato dal lavoro No non pi Rose Harris avvocato di successo nel migliore studio legale d

  • Title: Qualcosa è cambiato
  • Author: Sophy Bunch
  • ISBN:
  • Page: 482
  • Format: Formato Kindle
  • Rose Harris sfigato topo di biblioteca con gravi turbe affettive dovute a madre nazi femminista e padre ossessionato dal lavoro No, non pi.Rose Harris avvocato di successo nel migliore studio legale di Londra, nonch donna sexy e sicura di s.Decisamente meglio Che altro dire sulla mia trasformazione da brutto anatroccolo a versione super hot di Ally mcBeal Mmh, forse meglio non esagerare con gli aggettivi visto che ho scoperto che per gli standard dellalta moda la mia taglia 44 equivale alla circonferenza della terra Eppure, alla faccia di chi non ci credeva, alla faccia di quella finta tettona di Jessica, alla faccia dellipocrisia dei miei pazzi genitori, io sono diventata il legale di Craig Diamond, lo stilista newyorkese del momento che sta per aprire la sede europea della sua redditizia multinazionale La gallina dalle uova doro che tutti i professionisti di Londra volevano accalappiarsi ha scelto me solo perch per la prima volta in vita mia sono andata a un festa invece che passare la notte sulle scartoffie Qualcosa deve pur significare, no Io che, chiss per quale motivo finora non ero mai riuscita a essere la faccia dello studio nonostante lavori il quadruplo degli altri , sto per imporre il mio viso finalmente privo di punti neri a tutti quei vecchiardi misogini che mi hanno sempre relegata in panchina.Certo, dovr sopportare quel dispotico maschilista di un americano, ma la nuova me, con il suo nuovo look, il suo nuovo make up e il suo nuovo atteggiamento positivo ce la pu fare Devo solo sbattere le ciglia finta e ingoiare lorgoglio Con il mio bellissimo Felix ha funzionato, figurarsi con uno con la reputazione di donnaiolo come Diamond.S, finalmente vedo ogni cosa sotto la giusta prospettiva pi corta la gonna, pi facile la scalata al successo Ora lo so tutto andr per il meglio.Tutto cambiato VERSIONE AGGIORNATA

    • [PDF] Download ✓ Qualcosa è cambiato | by ✓ Sophy Bunch
      482 Sophy Bunch
    • thumbnail Title: [PDF] Download ✓ Qualcosa è cambiato | by ✓ Sophy Bunch
      Posted by:Sophy Bunch
      Published :2019-09-26T10:40:11+00:00

    One thought on “Qualcosa è cambiato

    1. sery

      Bel libro. L'ho letto tutto d'un fiatoL'ho scaricato sul mio kindle d'impulso, perché mi piaceva il titolo ela trama.Non ho visto nessuna recensione in proposito e devo dire che mi sono fidata del mio istinto. E alla fine ho fatto bene.I protagonisti sono ben descritti e ben caratterizzati, ma quanta competizione sul posto di lavoro e soprattutto quanti pregiudizi nei confronti di noi donne, purtroppo!!Comunque libro assolutamente consigliato e da leggere.

    2. Lettore

      Bel libro, scritto in modo scorrevole. Alcuni passaggi vanno riletti perché sembrano refusi "Jasmine" che potrebbe essere "Jessica", una frase sul francese che appare come buttata là realtà sono parte della narrazione che sembrano disposti ad arte.La trama è graziosa ed avvincente, il lieto fine assicurato ma non scontati dall' inizio.

    3. Cliente Kindle

      Finalmente un libro con una trama diversa dal solito e con una morale sull'essere donna. Mi è piaciuto moltissimo proprio perché lei è un bel personaggio, forte, anche se alle prese con i problemi lavorativi ed estetici con cui lottano tutte le donne. Il finale forse è l'unica cosa ovvia, ma ci sta un po' di romanticismo. Molto carino e consigliato.

    4. Cliente Amazon

      Trama carina che può essere inserita in un moderno e rivisitato contesto fiabesco con tratti ironici che rendono piacevole e scorrevole la lettura.

    5. Mitzypan

      Il romanzo è piacevole e non è la solita storia tra un miliardario ed una povera spiantata.L'unica cosa negativa è la trasposizione della scrittura in italiano con molti errori di disattenzione!

    6. Eleonora della Rocca

      Storia davvero banale. Non mi aspettavo di certo un romanzo che mi sconvolgesse, ma almeno un po' di brio in più! Invece si è rivelato di una banalità e prevedibilità senza precedenti. Altra cosa che mi ha infastidito moltissimo è stata l'assoluta poca cura della traduzione, un libro pieno zeppo di errori grammaticali, di sintassi, parole palesemente sbagliate o addirittura mancanti! Vergognoso.

    7. Mario G. Ferrario

      Mi aspettavo una storia scioccherella e divertente, in effetti lo e', soprattutto scioccherella; quello che non mi aspettavo era la pletora di errori di ortografia e sintassi, le parole inesistenti o inappropriate o addirittura mancanti.Un minimo di cura nell'editing per favore

    8. Simona

      Libro scorrevole e ben scritto, il personaggio femminile, Rose, è una donna forte che è stata cresciuta per diventare una donna indipendente che deve essere al pari di un uomo per trent'anni è vissuta nell'anonimato e poi finalmente ecco che il brutto anatroccolo si trasforma in un cigno, invece il personaggio maschile, Craig, non sono riuscita ad inquadrarlo molto.Per il finale avrei preferito un capitolo aggiuntivo magari dopo un anno giusto per vedere cosa avevano combinato i due protagoni [...]

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *